Perché non usare il pass #DiscoverEU nei mesi autunnali? 🏔️🍄
Viaggiare in Europa in questa stagione ha davvero un fascino particolare. 🍂
Ecco alcune ragioni per pianificare il tuo viaggio autunnale attraverso il Vecchio Continente!
Iniziamo da Amsterdam. Questa città è la meta perfetta per vivere la magia dell’autunno. I parchi e i giardini si tingono di colori intensi e meravigliosi. Tra gli eventi da non perdere in autunno c’è l’Amsterdam Dance Event: cinque giornate (e notti) all’insegna della musica dance con oltre 1000 eventi, in più di 200 sedi sparse in tutta la città.
Praga è un’altra città da visitare in autunno. Tutta la stagione è scandita dalle feste. L’11 novembre si festeggia San Martino. Non solo, in questo periodo c’è uno dei festival più singolari della città, il Prague Sounds, ovvero un festival musicale fondato nel 1996 come Strings of Autumn.
Concludiamo con Budapest. La capitale ungherese è incantevole in questo periodo dell'anno, quando le giornate si accorciano e non appena fa buio s'illuminano i monumenti e i ponti sul Danubio. L’autunno è anche il tempo delle terme! Quelle di Széchenyi, in particolare, situate in un edificio neobarocco, con piscine interne e all'aperto, sono le più grandi d'Europa.