Salta al contenuto principale

Ecco per voi la storia di Iris!

"Ciao! Sono Iris, ho 19 anni e vengo da Perugia. Proprio da qui è partito il mio viaggio. La mia prima tappa è stata Vienna e poi mi sono spostata a Budapest, Praga, Berlino e infine Parigi. Sono partita il 29 Gennaio e sono tornata il 15 Febbraio. Non avevo mai visitato nessuna delle città in cui sono stata quindi per me era tutto nuovo e da scoprire. Ho trovato qualcosa di speciale in ognuna di esse e non penso di essere in grado di sceglierne una preferita.

ambassador

Sicuramente l'opportunità di poter vedere tanti posti nuovi è stata una delle mie parti preferite ma non solo! Poter incontrare persone provenienti da tutto il mondo, conoscere nuove culture e tradizioni, vedere dal vivo quadri, monumenti e edifici visti finora solo sui libri di scuola e scoprire nuovi lati di me stessa sono state tutte esperienze indimenticabili.

ambassador

Non avevo previsto di partire in inverno tantomeno di partire da sola. All'inizio non è stato facile adattarmi al pensiero di non avere un compagno di viaggio e di dover organizzare tutto da sola ma con l'avvicinarsi della scadenza del pass mi sono detta "perché no" e sono partita. Da questa esperienza ho imparato molto e devo dire che proprio essendo da sola (ma sempre in compagnia dei miei fedelissimi zaini), mi sono conosciuta meglio e non vedo l'ora di continuare ad esplorare il mondo." 

ambassador